Juventus, i convocati di Allegri per il match contro l’Inter: out Vlahovic
Si avvicina sempre di più il derby d’Italia fra Juventus e Inter, valido per la 13a giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno nella serata di oggi, domenica 6 novembre: fischio d’inizio alle 20:45. In attesa delle formazioni ufficiali, la Juventus ha diramato tramite i propri canali ufficiali la lista dei giocatori convocati: di seguito i 19 nomi su cui potrà fare affidamento Allegri contro l’Inter.
I convocati della Juventus per la sfida contro l’Inter
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli.
ATTACCANTI: Chiesa, Milik Di Maria, Soulé.
Non figura il nome di Dusan Vlahovic, punto di riferimento per il reparto offensivo bianconero. Come già affermato da Allegri nella conferenza stampa pre partita, l’attaccante non sta bene per via di una pubalgia.
Confermata invece la presenza di Federico Chiesa, da poco recuperato e sceso in campo in Champions League contro il PSG. Sulle sue condizioni Allegri ha detto: “L’ho trovato bene. Ora dobbiamo solo cercare di aumentargli il minutaggio. Domani sarà a disposizione e sicuramente sarà della partita“.
Tornano a disposizione anche Bremer e Di Maria, anche se l’argentino difficilmente giocherà dal primo minuto. Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro l’Inter.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.