Juventus, Allegri: “Chiesa è a disposizione, out due difensori. La decisione su Pogba”
La Juventus, dopo la vittoria in campionato contro il Verona decisa da un gol di Kean, è pronta a tornare a tornare in campo. Lo farà martedì 4 aprile, nella semifinale di andata di Coppa Italia, dove sfiderà l’Inter di Simone Inzaghi (leggi qui la probabile formazione bianconera). In seguito, le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Inter.
Juventus, le parole di Allegri in conferenza
Queste le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia: “La Coppa Italia è una competizione diversa e domani sarà una semifinale. Giochiamo contro l’Inter e ovviamente non sarà facile. Dobbiamo stare molto più attenti. Tutti speriamo di fare una grande partita domani. L’Inter è una squadra forte che sta vivendo un periodo complicato. Anche per questo dovremo stare molto attenti”.
Sulle condizioni di Chiesa: “Federico è a disposizione. Ha fatto un controllo al ginocchio quando è andato in Austria e sta bene. Ha solo un’infiammazione tendinea ma domani ci sarà. Partirà dalla panchina“.
Sui difensori e sulle assenze: “Alex Sandro sta bene. Sta meglio. Non è al 100% ma sarà a disposizione. Rugani sta bene e Bonucci sta recuperando. Pogba ha fatto un buon allenamento e da mercoledì sarà con la squadra“.
Sul nuovo ruolo di Iling Junior: “Iling Junior al momento è il vice Kostic. In quella posizione può giocare anche De Sciglio, ma per caratteristiche vorrei provare Iling anche da mezz’ala“.
Su Locatelli, diventato l’uomo chiave del centrocampo bianconero: “Manuel è cresciuto molto e può crescere ancora. È molto più veloce nella distribuzione del gioco. Lui mette sempre cuore e carattere. Sono due caratteristiche che ti permettono di giocare nella Juventus”.