Home » Fantacalcio News » Juventus, come stanno Yildiz e Mckennie in vista del Bruges

Juventus, come stanno Yildiz e Mckennie in vista del Bruges

Yildiz, attaccante Juventus (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)

Yildiz, attaccante Juventus (PHOTO CREDITS: Andrea Rosito)

Yldiz e Mckennie si sono infortunati nell’ultima sfida contro il Milan e sono ora in forte dubbio per la trasferta di Champions League

Si avvicina l’impegno di Champions League per la Juventus. Thiago Motta deve valutare le condizioni di Yildiz e Mckennie.

Il 10 bianconero, infatti, è uscito a fine primo tempo contro il Milan per un problema all’adduttore e non dovrebbe essere presente per la gara contro il Bruges.

Resta in forte dubbio anche il centrocampista americano per un problema al flessore rimediato dopo la vittoria contro i rossoneri davanti ai propri tifosi all’Allianz Stadium.

Due assenze possibili che si configurano senza dubbio come pesanti, per Motta e i compagni, che sono a chiamati centrare la vittori in trasferta contro la squadra belga per proseguire al meglio il cammino europeo.

Fantacalcio, i numeri di Yldiz e Mckennie

Per il numero 10 della Juventus, la stagione in corso è senza dubbio importante per la propria crescita individuale. Dotato di qualità e tecnica indiscutibili, il turco ha fatto sorridere i fantallenatori: 4 gol e 2 assist per lui in 21 partite a voto, portando la sua fantamedia sul valore di 7.05.

Spostandoci di qualche passo indietro sulla scacchiera del campo, troviamo il centrocampista più duttile a disposizione dell’allenatore ex Bologna. Nelle ultime uscite della Juventus, Mckennie è stato arretrato nella posizione di laterale difensivo, dove è comunque risultato decisivo. I suoi numeri al fantacalcio sono solidi: 2 gol e 2 assist in 14 partite a voto, accumulando solo due cartellini gialli. La sua fantamedia è di 6.61.

Juventus, come stanno Yildiz e Mckennie in vista del Bruges
Weston Mckennie, centrocampista Juventus (IMAGO)

I prossimi impegni della Juventus

Thiago Motta, così come i tifosi bianconeri, spera di poter contare al più presto su Kenan Yildiz e su Weston Mckennie, due elementi preziosi in vista del fitto calendario che attende la Juventus nelle prossime settimane.

Nel mese di gennaio, i bianconeri saranno impegnati in sfide cruciali: in Serie A, affronteranno il Napoli dell’ex Antonio Conte nella ventiduesima giornata, mentre in Champions League li attendono due match decisivi contro Club Brugge e Benfica. Il primo, come già anticipato sarà in trasferta, tra 3 giorni mentre il Benfica arriverà allo Stadium il 29 gennaio ai piedi della Mole.