Juventus, infortunio per Bremer e Nico Gonzalez: cosa è successo
Thiago Motta perde per infortunio due pedine importanti nella sfida di Champions League contro il Lipsia: Nico Gonzalez e Bremer
Brutte notizie per Thiago Motta: dopo pochissimi minuti dall’inizio della gara di Champions League contro il Lipsia il difensore centrale, Bremer, è uscito per un infortunio al ginocchio, al suo posto è entrato Gatti. Pochi attimi dopo, poi, è uscito anche Nico Gonzalez per un problema muscolare alla coscia.
Il brasiliano questa sera contro la squadra tedesca era capitano, e dopo una spallata contro l’attaccante belga,Openda, si accascia a terra. Il fallo non c’è, e giustamente non viene fischiato, ma Bremer sembra mettere male il piede d’appoggio e provoca così un movimento innaturale del ginocchio. Il centrale brasiliano è stato subito sostituito dal suo compagno di squadra italiano Gatti.
Sembra non esserci tregua per la Juventus che sempre nei primi 10 minuti della sfida contro il Lipsia perde anche un altro giocatore, Nico Gonzalez. Per l’argentino sembrerebbe un problema muscolare alla coscia , si vede anche dalle smorfie fatte dalla faccia che l’attaccante non riesce a proseguire la sfida. Al suo posto l’ex allenatore del Bologna mette dentro subito Conceicao, che dovrebbe giocare adesso nel tridente bianconero dietro a Vlahovic.
Non solamente Bremer e Nico però si sono fermati per la Juventus, anche un altro giocatore è costretto a fermarsi.
Nuova operazione per Milik
L’altro giocatore in questione è Arkadiusz Milik. L’attaccante della Juventus è stato infatti sottoposto a un altro intervento al ginocchio. L’ex attaccante del Napoli era già ai box da diverso tempo a causa di un infortunio rimediato nel corso della scorsa stagione, infatti l’esordio in questa nuova stagione con il nuovo allenatore non era ancora avvenuto.
Per quanto riguarda i tempi di recupero, si apprende che dovranno essere definiti a seguito dei prossimi controlli clinici. Dunque, toccherà aspettare ancora per capire meglio nei prossimi giorni quando potrà tornare in campo l’attaccante polacco.
I prossimi appuntamenti della Juventus
Dopo la sfida di Champions League contro il Lipsia la Juventus dovrà tornare in campo nel nostro campionato. I bianconeri infatti torneranno in campo domenica 6 ottobre alle ore 12:30 allo Juventus Stadium per giocarsi la sfida della settima giornata di serie A contro il Cagliari di Davide Nicola.
Dopo la sfida contro i rossoblu ci sarà la pausa per le Nazionali, ed il nostro campionato riprenderà sabato 19 ottobre. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo sempre in casa contro la Lazio di Baroni sabato 19 alle 20:45, per poi affrontare il martedì successivo lo Stoccarda in Champions. Il calendario di ottobre dei bianconeri si concluderà con la sfida al Parma di Fabio Pecchia, senza prima però dimenticarsi del big match contro l’Inter a San Siro il 27.