Juventus, infortunio per Milik in allenamento
Problemi in casa Juventus: nella conferenza stampa di Allegri alla vigilia del match contro il Genoa, l’allenatore bianconero ha annunciato che Milik è stato sorpreso da un leggero infortunio. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore polacco. Di seguito, le parole della conferenza stampa di Allegri e il comunicato del club.
Juventus, infortunio per Milik
Queste la parole dell’allenatore bianconero alla vigilia della gara con il Genoa:
“Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, ieri siamo rimasti tutti a dormire alla Continassa. Abbiamo perso Milik che ha avuto un problemino nell’ultimo allenamento e stamattina ha fatto degli esami ma lo rivaluteremo meglio dopo la sosta”.
Questo il comunicato della società bianconera:
“Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. Questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore lungo.
Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 10-15 giorni“.
Juventus, i numeri del polacco al Fantacalcio
Per l’attaccante bianconero, in questa stagione di Serie A, sono arrivati 3 gol. Due da titolare, uno entrando a gara in corso. A condimento di ciò, anche 1 assist. A sporcare leggermente la sua fantamedia del 6.36 c’è purtroppo il dato sui cartellini. Due gialli rimediati da inizio campionato, con un anche un rosso in quel Juventus-Empoli datato 27 gennaio che gli è costato un brutto 3 in pagella.
Si aspetta ora in casa bianconera, in attesa di sapere le reali ed effettive condizioni dell’attaccante polacco.