Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Kelly: il comunicato

Juventus, infortunio per Kelly: il comunicato

Lloyd Kelly, Juventus (Imago)

Il difensore della Juventus Lloyd Kelly è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali: le sue condizioni e i tempi di recupero dell’infortunio

Brutte notizie in casa Juventus. Al termine della gara contro il Monza all’Allianz Stadium, Lloyd Kelly ha rimediato un infortunio alla coscia destra.

Stamane, il difensore bianconero è stato sottoposto ad esami strumentali e in un comunicato la società ha informato i tifosi sulle condizioni del calciatore inglese.

Questo il comunicato diffuso dalla Juventus: “Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale.

Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”.

Juventus, infortunio per Kelly: il comunicato
Igor Tudor, allenatore Juventus (Imago)

I numeri di Kelly al Fanta

Al Fantacalcio, il difensore bianconero non sta regalando grandi gioie ai fantallenatori che hanno creduto in lui. L’inglese viaggia con una media fantavoto di 5,55 e, da quando è approdato alla Juventus, ha collezionato 10 partite a voto, di cui 9 partendo da titolare.

In stagione, Lloyd Kelly non ha portato alcun bonus: zero gol e zero assist per lui. Per quanto riguarda i malus, invece, l’ex Newcastle ha messo a referto soltanto un’ammonizione, rimediata contro il Verona nella gara allo Juventus Stadium, terminata 2-0 in favore dei bianconeri.

I prossimi impegni della Juventus

Dopo la sconfitta al Tardini contro il Parma, la squadra di Igor Tudor ha rialzato la testa in campionato battendo il Monza tra le mura amiche per 2-0. Con questo risultato, la Juventus è ancora in corsa per un posto in zona Champions League, ma per assicurarsi perlomeno il quarto posto dovrà passare dalle ultime quattro sfide.

Il calendario dei bianconeri prevede due scontri diretti fondamentali per agguantare l’accesso alla prossima Champions League: il primo contro il Bologna al Dall’Ara, nel posticipo domenicale della 35ª giornata di Serie A, e il secondo all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Dopo le due trasferte consecutive, la squadra di Tudor tornerà a giocare allo Stadium contro l’Udinese e terminerà la stagione con la sfida contro il Venezia allo stadio Penzo.