Juventus, infortunio per Cambiaso: costretto al cambio contro il Cagliari

Andrea Cambiaso ha accusato un infortunio contro il Cagliari e ha chiesto il cambio: le condizioni del difensore della Juventus
Problemi per Andrea Cambiaso, che ha chiesto il cambio a Thiago Motta per un infortunio occorso nel corso del secondo tempo di Cagliari-Juventus. Al suo posto è poi subentrato Rouhi.
L’esterno bianconero ha accusato un sovraccarico in zona pubica ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
Una notizia che sicuramente non farà felice Thiago Motta, alle prese con l’ennesimo problema muscolare che ha complicato e non poco le scelte di formazione dell’ex Bologna sin da inizio stagione.
Nelle prossime ore sarà più chiara la reale entità dell’infortunio e permetterà allo staff medico bianconero di pensare al più adeguato programma di recupero.
I numeri al Fantacalcio
Andrea Cambiaso è diventato sin da subito uno dei perni fondamentali dello scacchiere di Thiago Motta, rendendolo uno dei pochi giocatori a cui l’ex Bologna difficilmente rinuncia settimana dopo settimana. Un rendimento tutto sommato positivo che fa felici anche tutti i fantallenatori che hanno puntato nuovamente su di lui a inizio stagione.
A giovarne sono stati difatti i dati al Fantacalcio, in miglioramento rispetto alla scorsa stagione. Nel campionato corrente, il classe 2000 ha messo a segno ben due reti, in linea con l’anno passato, incrementando inoltre i suoi voti: la sua media voto attuale è di circa 6,17 rispetto al 6 del 2023/24, mentre la fantamedia è di 6,36, in aumento rispetto al 6,12 registrato l’anno scorso.

I prossimi impegni della Juventus
Juventus che nelle prossime settimane sarà attesa da impegni di fondamentale importanza per capire quello che sarà il suo prosieguo di stagione, tra campionato e Coppa Italia. Bianconeri che saranno difatti protagonisti mercoledì 26 febbraio nella sfida dell’Allianz Stadium contro l’Empoli, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
A seguire, ci sarà la sfida al Verona lunedì 3 marzo ancora una volta in casa, per poi ospitare l’Atalanta domenica 9 marzo. Bianconeri che saranno poi attesi il 16 marzo dall’ostica trasferta del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. A chiudere il mese di marzo sarà la gara dell’Allianz Stadium contro il Genoa di Patrick Vieira, una delle rivelazioni di questo campionato.