Juventus, novità sulle condizioni di Chiesa, Vlahovic e Miretti: le ultime
Dopo la sconfitta di misura subita a San Siro contro l’Inter, la Juventus deve subito tornare a vincere contro l’Udinese. Dopo che negli ultimi giorni erano giunte notizie riguardo gli infortuni degli attaccanti della Juventus Vlahovic e Chiesa, sono arrivate novità. Come riportato da Paolo Aghemo, l’attaccante italiano, nella sessione di venerdì, ha svolto regolarmente allenamento con i compagni e ci sono sensazioni positive per la sua presenza nella sfida contro l’Udinese. Ancora in forte dubbio invece il serbo, che va verso la panchina. Qualche problemino anche per Miretti, che è influenzato.
Juventus, novità sugli infortuni di Vlahovic e Chiesa
All’indomani della partita giocata contro l’Inter, la Juventus aveva svolto una seduta di scarico al mattino. Vlahovic aveva svolto degli esami al JMedical per un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Il serbo è ancora alle prese con quel fastidio e ha svolto solo lavoro differenziato.
Contro l’Inter, invece, Chiesa aveva riportato una contusione al piede destro. Piede che, però, è già in condizioni migliori. Sono positive le sensazioni nei suoi confronti, tanto che in base a come si evolverà la situazione potrebbe anche partire dal primo.
Le mosse di Allegri
Per Allegri e la Juventus, l’eventuale assenza dal 1′ di Vlahovic potrebbe aggiungersi alla già certa mancanza di Perin e Danilo. Il centrale brasiliano, a causa dell’ammonizione rimediata sempre nel match contro l’Inter, salterà per squalifica la gara contro l’Udinese dato che era diffidato.
Chi potrebbe trarre ovviamente “vantaggio” da questa situazione è Kenan Yilidz. Il turco, che contro l’Inter ha rimediato la prima insufficienza stagionale al Fantacalcio, potrà dare continuità al dato che lo vede essere andato a voto in campionato per 7 partite consecutive (con voti da 6 o più). Altro indiziato per guidare l’attacco della Juventus è Arkadiusz Milik. Il polacco è andato a voto 16 volte in Serie A, ma solo in 4 occasioni partendo da titolare. Dopo l’espulsione rimediata contro l’Empoli, il centravanti bianconero vorrà certamente sfruttare l’occasione per rifarsi e per regalare alla sua squadra prestazioni e gol importanti.