Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz non convocati in vista del Genoa

Andrea Cambiaso (IMAGO)
Arriva la conferma dell’assenza per Andrea Cambiaso e Douglas Luiz in vista della sfida della 30a giornata contro il Genoa
Brutte notizie in vista dell’esordio di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Infatti nel match di domani, sabato 29 marzo, il nuovo allenatore bianconero dovrà fare a meno di Cambiaso e Douglas Luiz.
Mentre per il centrocampista brasiliano trapelava già la notizia di un possibile forfait, si pensava che il grande ex di turno recuperasse in tempo per la prima dell’allenatore allo Stadium, ma così non è stato.
I due in settimana non hanno infatti mai avuto la possibilità di lavorare con il gruppo, svolgendo solamente allenamenti personalizzati.
Entrambi proveranno a recuperare in vista della super sfida di Serie A della prossima giornata, che vedrà i bianconeri affrontare la Roma di Ranieri allo Stadio Olimpico, domenica 6 aprile.
Fantacalcio: i numeri dei due
Ne Cambiaso ne Douglas Luiz si sono purtroppo rivelate scelte azzeccate in fase d’asta da parte dei fantallenatori, soprattutto per quanto riguarda il secondo. L’italiano ha raggiunto le 25 partite a voto e 6.34 di fanta media, condite da 2 gol e 1 assist; un bottino un pò misero viste le aspettative iniziali.
La situazione dell’ex Aston Villa è ormai definita: con sole 14 partite a voto e soglia 0 non superata ne per i gol ne per gli assist, si candida per essere uno dei più grandi flop di questa annata fantacalcistica.

Formazione Juve: chi al posto loro?
Oltre ai due già citati, contro il Genoa mancheranno per la Juventus anche i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. A centrocampo, accanto a capitan Locatelli è favorito Thuram, con Koopmeiners e Kolo-Muani che si giocano un maglia accanto ad Yildiz dietro alla punta Dusan Vlahovic.
Al posto dell’esterno è favorito Nico Gonzalez rispetto all’americano Mckennie per il ruolo da tuttafascia, con Weah che agirà sulla corsia opposta; Kalulu, Gatti e Veiga (favorito su Kelly) formeranno la retroguardia davanti a Di Gregorio.