Sameul Iling-Junior ha avuto un impatto devastante con la Juventus e ora è diventato un obiettivo per tantissimi fantallenatori in vista dell’asta di riparazione a gennaio. Leggi qui tutti i numeri della sua carriera.
L’ala inglese classe 2003 ci ha messo appena sette minuti per sfornare il primo bonus con i bianconeri: nella disfatta del Da Luz contro il Benfica ha fornito l’assist ad Arkadiusz Milik per il gol del 4-3 che aveva fatto sperare i tifosi.
In Serie A, invece, alla sua seconda presenza totale in assoluto, ha impiegato dopo appena 41 secondi dal suo ingresso in campo al Via del Mare di Lecce per il gol di Nicolò Fagioli.
Ma quanto spendere il giovane talentino della Juventus in vista dell’asts di riparazione di gennaio? Da qui all’anno nuovo cambieranno molte cose tra Mondiali e calciomercato e di conseguenza non può ancora esserci la certezza che Iling diventi una pedina importante nello scacchiere di Allegri. Sebbene sia stato decisivo nelle ultime gare, resta comunque un “panchinaro” quindi rischiare di spendere tutto il budget per lui risulterebbe rischioso. E prima o poi Federico Chiesa tornerà a disposizione. Ecco perché non serve premere sull’acceleratore durante l’asta: se per esempio avete a disposizione 50 crediti, il nostro consiglio è di alzare massimo a 10/15.