Juventus, Ihattaren non verrà riscattato dall’Ajax: la situazione
Destini incrociati quelli di Mohamed Ihattaren, attualmente in prestito all’Ajax, e la Juventus. Se il club bianconero non sta vivendo un momento esaltate, stessa sorte sta capitando anche al calciatore marocchino. Secondo diversi tabloid britannici, il trequartista si sarebbe immischiato in situazioni poco felici. Ricevendo varie minacce da organizzazioni criminali olandesi a causa della sua relazione amorosa.
Il giocatore ha militato anche nella Sampdoria. Ma senza mai scendere in campo. E tra mille misteri è ritornato in Olanda a giocare. La stessa Olanda che sembrava potesse aiutarlo a rilanciare la sua carriera, lo ha appena scaricato. Infatti, stando a quanto riportato da un comunicato ufficiale dell’Ajax, Ihattaren non verrà riscattato.
Juventus, Ihattaren non verrà riscattato dall’Ajax
In seguito il comunicato dell’Ajax, pubblicato proprio durante il giorno di Halloween. In cui si esplicita che il calciatore tornerà alla Juventus: “L’Ajax ha comunicato a Mohamed Ihattaren e Juventus FC che l’opzione di acquisto non verrà esercitata. Il prestito di Ihattaren scadrà il 3 gennaio 2023. E non verrà prorogato. Il giocatore 20enne è in prestito dal club dal 2022, con opzione di riscatto inclusa nell’accordo”.
Ihattaren potrebbe servire alla Juve?
Un eventuale ritorno alla Juventus per Ihattaren potrebbe essere utile per Massimiliano Allegri? In questo periodo non esattamente florido, un calciatore in grado di dare fantasia al gioco sarebbe un toccasana.
Dati i continui problemi fisici di molti calciatori, un eventuale ritorno dell’ex Sampdoria potrebbe dare una mano ai bianconeri. La qualità del classe 2002 non è assolutamente in discussione. Molti dubbi però provengono dal suo aspetto caratteriale. In questo momento in casa Juventus, servirebbe tutto al di fuori di un ennesimo problema. Nello scacchiere di Allegri potrebbe essere colui che cuce il gioco tra centrocampo e attacco. Oppure potrebbe essere impiegato come esterno offensivo.