Juventus, infortunio per Gatti: le sue condizioni

Federico Gatti, difensore della Juventus (imago)
Durante la partita contro il Genoa è arrivato un infortunio per la Juventus: Tudor costretto a sostituire Gatti
Notizie spiacevoli per la Juventus. Durante la 30ª giornata di campionato, è arrivato uno stop per Gatti contro il Genoa.
Al minuto 26′, il giocatore bianconero ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Tudor ha deciso di inserire Kalulu, preparato rapidamente a bordo campo.
La dinamica dell’infortunio non gli ha consentito di proseguire il match. Ora c’è preoccupazione per le condizioni del giocatore, soprattutto in vista dei prossimi impegni.
Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato con maggiore precisione e l’equipe medica ne stimerà i tempi di recupero.
I numeri di Gatti al Fantacalcio
Durante il corso di questa stagione Federico Gatti si è dimostrato un giocatore imprescindibile per la retroguardia bianconera. Sono infatti 28 (contando quella odierna) le presenze a voto dell’ex Frosinone, condite da un gol, una FM di 6,20 e una MV di 6,13.
Da capire adesso quanto tempo dovrà stare lontano dai campi il nazionale bianconero, che dopo un calcio subito in uno scontro da Pinamonti non è riuscito a proseguire la gara.
I prossimi impegni della Juventus
Una volta terminata la gara odierna contro il Genoa, la Juventus sarà ospite della Roma di Ranieri domenica 6 marzo alle ore 20:45. Subito dopo i bianconeri ospiteranno il Lecce di Giampaolo nella giornata successiva.
Successivamente sarà la volta del Parma, a cui la squadra di Tudor farà visita prima di chiudere il mese di aprile affrontando il Monza davanti al proprio pubblico.