Juventus-Frosinone, le interviste dei protagonisti nel post partita
Dopo la qualificazione della Fiorentina per mano del Bologna, si va delineando il quadro delle semifinali di Coppa Italia. Nelle altre due gare del 10 gennaio, sono state Lazio e Atalanta a spuntarla, rispettivamete ai danni di Roma e Milan. I biancocelesti restano in attesa della sfida tra Juventus e Frosinone per conoscere il proprio avversario, mentre l’altra semifinale sarà dunque tra i viola e i nerazzurri. Al termine del match dei quarti di finale fra Juventus e Frosinone terminato con il risultato di 4-0, alcuni protagonisti del match hanno rilasciato delle interviste nel post partita.
Le interviste dei protagonisti di Juventus-Frosinone
Il primo calciatore a intervenire ai microfoni della stampa è stato Perin: “Siamo un gruppo unito e compatto. La partita è iniziata bene, dopo il primo gol siamo cresciuti sempre di più. Locatelli? Preferisce fare assist piuttosto che gol, è molto altruista. Lo ha detto allegri e lo ripeto io: la coppa italia è un trofeo prestigioso ed è un nostro obbiettivo. Non ci nascondiamo, sappiamo di essere in corsa per lo scudetto anche se l’Inter è la favorita”.
Milik: “Sono molto contento per la tripletta e per la vittoria della squadra. Andiamo in semifinale e siamo orgogliosi di questo. Locatelli mi ha fatto l’assist forse perché siamo amici”.