Juventus, Allegri: “Dusan ha trovato il suo equilibrio”
Al termine della partita tra Juventus e Frosinone, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, Massimiliano Allegri ha preso parte all’intervista post-gara. Il risultato sorride ai bianconeri che hanno ottenuto il successo proprio allo scadere grazie al gol di Rugani che ha fatto seguito alla doppietta di Vlahovic. L’allenatore bianconero ha fatto un resoconto della partita giocata dai suoi, parlando della prestazione nel match che si è concluso sul risultato di 3-2.
Juventus, l’intervista post Frosinone di Allegri
L’allenatore bianconero ha iniziato così la sua intervista: “Abbiamo preso due gol evitabili. Dobbiamo difendere in modo diverso. Oggi ci hanno segnato con molta facilità. Capitano dei momenti di flessione. Cercheremo di invertire il trend. Sono punti importanti per la corsa Champions. Rabiot e McKennie? Valuteremo le loro condizioni”.
Allegri ha poi continuato: “Quando il tuo avversario è sul tuo stesso piano fisico dobbiamo avere la testa di non subire. Dusan sta crescendo molto. Tempo fa quando giocava era sempre nervoso, ora ha trovato il suo equilibrio, non esce mai dalla partita”.
Infine, l’allenatore della Juventus ha concluso parlando del momento di Chiesa: “Federico ha bisogno di ritrovare una buona condizione. Deve rimanere sereno, è importante per noi. Sono contento di come stiamo lavorando con la società, siamo in sintonia con tutto. Bisogna pensare a questo. Sono 10 anni che sono alla Juventus e ne sono orgoglioso”.