Fantacalcio News

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina in Coppa Italia

Si avvicina sempre più il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Fiorentina. L’andata, all’Artemio Franchi, si era conclusa con la vittoria dei bianconeri nei minuti di recupero a causa di uno sfortunato autogol di Venuti. La Viola, però, ci crede ancora: gli uomini di Italiano sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato e sono lanciatissimi verso l’Europa. Intanto, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, sciogliendo alcuni dubbi sull’11 titolare.

Juventus-Fiorentina, la probabile formazione di Allegri

In porta, come confermato dal tecnico, giocherà Perin al posto di Szczesny. La difesa sarà a quattro, con Alex Sandro e De Sciglio favoriti per giocare titolari sugli esterni. Al centro possibile la conferma di De Ligt, che sarà affiancato da Leonardo Bonucci, come annunciato da Allegri in conferenza stampa.

Capitolo centrocampo: Con l’assenza accertata di Arthur, la linea mediana potrebbe essere formata dalla coppia Zakaria-Danilo, con Rabiot esterno sulla sinistra. Probabile ritorno da titolare, dunque, per lo svizzero dopo l’esclusione dal match pareggiato contro il Bologna.

Sulle corsia spazio ai due ex Bernardeschi e Cuadrado. In attacco ci sarà Alvaro Morata affianciato dal grande ex Dusan Vlahovic: momento positivo per il serbo, che dopo un breve periodo di digiuno, ha ritrovato il gol in Serie A contro Cagliari e Bologna.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata.. All. Allegri

Published by
Redazione