È tutto pronto per la partita fra Juventus e Fiorentina, che si affronteranno allo Juventus Stadium nel pomeriggio di domenica 12 febbraio. Le due squadre sono sostanzialmente allo stesso livello in classifica, con la Fiorentina 13a a quota 24 punti e i bianconeri subito sopra con due punti in più. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Fiorentina.
La squadra di Allegri arriva da due vittorie. La più recente ha visto i bianconeri imporsi per 3-0 in casa della Salernitana, trascinati dal gol di Kostic e la doppietta di Vlahovic. Proprio l’attaccante serbo è il grande ex di giornata e potrebbe risultare decisivo ai danni della Fiorentina.
Quanto alla Fiorentina, gli uomini di Italiano non stanno attraversando un periodo di forma positivo. Tolta la vittoria in Coppa Italia contro il Torino, infatti, i viola hanno collezionato una sconfitta contro il Bologna e il Torino, nonché un pareggio all’Olimpico in casa della Lazio.
JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Ikoné, Gonzalez N., Kouamé. All. Italiano.
Juan Cuadrado non sarà della partita contro la Fiorentina. Come comunicato dalla Juventus con un comunicato: “A causa di una sindrome influenzale, Juan Cuadrado non sarà della partita odierna”. Il colombiano andrà in tribuna per seguire i suoi compagni.