Juventus, il messaggio di Gudelj per Fagioli dopo l’infortunio
La Juventus, giovedì 18 maggio, ha giocato il ritorno della semifinale di Europa League contro il Siviglia. Nonostante il vantaggio iniziale di Vlahovic, alla fine, i bianconeri sono dovuti capitolare contro gli spagnoli. Per Massimiliano Allegri, poi, è arrivata una bruttissima notizia con l’infortunio di Nicoló Fagioli. Il giovane bianconero, infatti, ha riportato, dopo un brutto scontro, la frattura della clavicola ed è stato costretto al cambio al 41′ minuto. Tutto questo, in più, dopo la grande partita che aveva fatto contro la Cremonese sbloccando il risultato. Il classe 2001 è stato già operato e i tempi di recupero sono intorno ai due mesi. Sotto al post Instagram del canale ufficiale del centrocampista della Juventus Nicoló Fagioli, Gudelj, protagonista del contrasto con il giocatore di Allegri, ha inviato un messaggio ben augurante per lui.
Juventus, il messaggio di Gudelj per Fagioli
Fagioli su Instagram ha postato una foto post intervento alla clavicola con su scritto: “Intervento riuscito. A presto“. Per il classe 2001 la stagione è finita visto che ci vorranno almeno due mesi per recuperare a pieno dall’infortunio. L’augurio, sicuramente, è per la prossima stagione.
Sotto al post hanno commentato molti compagni di squadra, come Angel Di Maria, l’ex bandiera bianconera Marchisio e l’account ufficiali dell’Adidas. Tra i vari commenti, poi, spunta anche quello di Nemanja Gudelj, che è stato il protagonista del contrasto che ha portato all’infortunio del classe 2001. Il calciatore del Siviglia ha scritto: “Ti auguro un veloce recupero e spero tu possa tornare presto in campo“.
I suoi numeri in stagione
La stagione di Nicoló Fagioli è stata sicuramente positiva. In Serie A, infatti, può contare 26 presenze in cui ha collezionato 3 reti e 3 assist. Questi numeri gli sono valsi una media voto pari a 6.13 ed una fantamedia pari a 6.59.
In Europa League, invece, ha fornito solamente 1 assist nelle 6 volte che è sceso in campo. Può contare, poi, 3 presenze in Coppa Italia e 2 in Champions League.