Juventus, tre giocatori tornano a disposizione: il punto sull’infermeria in vista dello Spezia
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, la Juventus inizia a preparare l’impegno di domenica alle 18 contro lo Spezia. Come annunciato nel post partita da Allegri, i bianconeri recupereranno tre giocatori per il match contro la squadra di Thiago Motta.
“Da giovedì Dybala, Bernardeschi e Rugani rientreranno in gruppo“, ha dichiarato l’allenatore della Juventus. Per i tre giocatori è attesa una convocazione per la prossima giornata di campionato, ma difficilmente Allegri deciderà di schierarli in campo dal primo minuto.
Juventus, l’infermeria resta affollata
Nonostante i tre giocatori recuperati, l’infermeria della Juventus resta parecchio affollata. Oltre i lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge (per i quali la stagione è già finita), non ci saranno Chiellini e Alex Sandro che Allegri spera di recuperare per la gara del 12 marzo contro la Sampdoria.
A centrocampo, invece, mancheranno sia Zakaria che McKennie. Lo svizzero ha riportato una lesione di basso grado del tendine dell’adduttore della coscia sinistra e potrebbe tornare il 3 aprile contro l’Inter. Il centrocampista statunitense, invece, si è fratturato il secondo e il terzo metatarso del piede sinistro in Champions League contro il Villarreal. I suoi tempi di recupero sono molto più lunghi, con Allegri che spera di averlo a disposizione per la terzultima giornata di Serie A.