Juventus, Douglas Luiz recuperato: i convocati per il Lille
Novità importanti per Thiago Motta: recuperato il centrocampista brasiliano in vista della Champions League
Martedì 5 novembre alle 21:00 la Juventus sfiderà al Pierre-Mauroy il Lille. Gara valida per la 4ª giornata di Champions League.
Dopo la vittoria di Udine i bianconeri si preparano per la massima competizione europea. Sconfitta nell’ultima giornata dallo Stoccarda, la squadra di Thiago Motta vuole tornare alla vittoria e dare seguito alle prime due contro PSV e Lipsia.
Il Lille sta sorprendendo tutti nel segno di David. Sconfitta all’esordio contro lo Sporting, ma poi doppia vittoria contro le due squadre di Madrid. 1-0 in casa contro il Real e 3-1 in rimonta al Wanda Metropolitano contro l’Atletico.
Ora un’altra sfida importante per il prosieguo del cammino in Champions delle due squadre.
Le condizione del brasiliano
Buone notizie per Thiago Motta. Il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è convocato per la gara di Champions League contro il Lille. Sempre a parte, invece, Nico Gonzalez.
L’ex Aston Villa si è infortunato alla coscia nel riscaldamento dell’ultimo match europeo, Martedì 22 ottobre. Da quel momento ha saltato Inter, Parma e Udinese. Tornerà tra i convocati per la sfida in terra francese. Niente da fare invece per l’attaccante argentino, infortunatosi nel match di Champions League precedente, Mercoledì 2 ottobre. Dopo la lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra continua ad allenarsi a parte, puntando a una convocazione per il derby di sabato.
I CONVOCATI DELLA JUVENTUS: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz, Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Adzic, Weah, Mbangoula. Ancora out Nico Gonzalez, mentre Danilo è squalificato.
I prossimi impegni della Juventus
Dopo la sfida di Champions League contro il Lille, i bianconeri avranno il derby contro il Torino, sabato 9 novembre alle 20:45. Successivamente alla stracittadina ci sarà la sosta per le nazionali e al ritorno dei campionato la Juventus avrà altre 2 partite per chiudere il mese di novembre.
Sabato 26 novembre tornerà a San Siro come fatto due settimane fa, stavolta per affrontare il Milan di Fonseca. Chiuderà poi il mese con la quinta partita europea della stagione, Ancora in trasferta, stavolta in Inghilterra. Mercoledì 27 novembre alle 21:00 affronterà al Villa Park l’Aston Villa di Unay Emery, per il momento ancora imbattuta e senza gol subiti.