La trattativa tra Juventus e Di Maria va sempre più verso la chiusura: per l’arrivo dell’argentino in Italia sono stati quasi definiti tutti i dettagli: El Fideo firmerà un anno di contratto con i bianconeri.
L’annuncio dovrebbe comunque arrivare la prossima settimana, ma la novità principale dell’accordo riguarda la cifra fissa dell’ingaggio, fissata intorno ai 6 milioni. Meno di quanto era stato previsto nei giorni scorsi. I bonus più alti saranno legati alle presenze e agli obiettivi, in questo modo la Juventus si tutela sul giocatore, che meglio farà e più guadagnerà. Leggi qui i numeri di maglia della squadra di Allegri.
Intanto, Angel Di Maria è in vacanza con la famiglia ad Ibiza e con la moglie sta postando moltissime foto sul proprio Instagram. Una in particolare potrebbe attirare particolarmente l’attenzione dei tifosi della Juventus: la moglie Jorgelina Cardoso ha infatto postato nelle stories del proprio profilo un selfie con il marito in barca, taggandolo e aggiungendo due cuori bianconeri sotto la foto.
L’ex PSG non ha esitato a ripostare la foto sul proprio account: un altro indizio di come la Juventus e Di Maria siano sempre più vicini ad ufficializzare l’inizio di una nuova avventura insieme.