Home » Fantacalcio News » Juventus, Di Maria in dubbio per il Friburgo: le sue condizioni

Juventus, Di Maria in dubbio per il Friburgo: le sue condizioni

Di Maria Juventus

Brutte notizie per Massimiliano Allegri in vista del ritorno degli ottavi di finale contro il Friburgo. Angel Di Maria, infatti, è in dubbio per la gara di Europa League, in programma giovedì 16 marzo alle 18:45 in Germania. Di seguito le condizioni del Fideo dopo l’ultimo allenamento dei bianconeri. – Leggi qui la probabile formazione dei bianconeri

Allegri Juventus

Juventus, Di Maria in dubbio per il Friburgo: la situazione

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il fantasista argentino non avrebbe smaltito completamente l’affaticamento muscolare. Dopo aver svolto la rifinitura lontano dai compagni, l’argentino è stato comunque convocato da Allegri. Nella giornata di domani il Fideo svolgerà un provino per capire quali siano le sue reali condizioni, ma con tutta probabilità al massimo andrà in panchina, in quanto non c’è la voglia di correre rischi.

Di Maria, i numeri in Europa League

Di Maria Juventus

Finora Di Maria è partito titolare in tutte e tre le gare di Europa League in cui la Juventus è scesa in campo finora: la doppia sfida dei playoff contro il Nantes e l’andata degli ottavi proprio contro il Friburgo. Per lui 4 reti totali, di cui una tripletta in Francia.

I prossimi impegni della Juventus

Di Maria Juventus

Prima della sosta nazionali la squadra di Massimiliano Allegri dovrà vedersela con l’Inter di Simone Inzaghi, fresca di qualificazione ai quarti di finale di Champions League, nel derby d’Italia.