Dopo un raffreddamento degli ultimi giorni, la pista Di Maria si sta scaldando nuovamente per la Juventus. Nelle prossime ore si potrà capire se si farà il trasferimento a parametro zero anche perché El Fideo piace molto a Massimiliano Allegri.
I bianconeri sono da molto tempo sulle tracce dell’ormai ex Paris Saint-Germain e per provare ad andare incontro al giocatore è stata riformulata: dalla prima fase in cui gli erano stati offerti due anni di contratto alla più recente in cui la proposta è di un anno con l’opzione per un altro. Il calciatore argentino vorrebbe fare solo un altro anno in Europa anche in vista del Mondiale in Qatar ma con quest’offerta la Juventus avrebbe la possibilità di provare a convincerlo.
Nelle prossime 24-48 ore dovrebbero arrivare già delle risposte: sarà un dentro e fuori per il giocatore. In caso di esito negativo il club di Agnelli virerebbe su alternative come Domenico Berardi, Nicolò Zaniolo Filip Kostic. Nell’ultima stagione in Francia Di Maria ha collezionato 31 presenze condite da 5 gol e 9 assist in tutte le competizione ha lasciato il Parc des Princes con diciannove trofei in più in bacheca. Un palmarès raccolto nelle ultime sette stagioni.