Juventus, le ultime sulle condizioni di Di Maria e Bremer
La Juventus è stata bersagliata dagli infortuni in questo inizio di stagione. I bianconeri hanno avuto più giocatori out di tutti e anche il campo, probabilmente, ne ha risentito. Da Di Maria a Bremer passando per Szczesny e Paredes; gli indisponibili sono stati veramente tanti in questi primi mesi di stagione. Ora, però, in campionato la Juve sta cercando di riprendersi e sta pian piano risalendo la classifica. In Champions, invece, è finita male per i bianconeri che sono usciti dai gironi con un turno d’anticipo. L’Europa League, però, è alla portata dei bianconeri che dovranno fare una grande prestazione contro il PSG. Proprio in vista della partita contro i francesi della Juventus, sono queste le ultime sulle condizioni di Di Maria e Bremer.
Juventus, le condizioni di Di Maria e Bremer
Angel Di Maria è già al secondo infortunio da quando è arrivato a Torino e il suo apporto, infatti, è stato pressoché minimo. Il Fideo è stato anche squalificato contro il Monza per la gomitata rifilata a Izzo, dunque le sue partite sono state poche fino ad ora.
Un altro che ancora non ha dato il suo apporto è Paul Pogba. Il francese si è infortunato al ginocchio nel pre-season e ha avuto un altro problema in settimana (qui le sue condizioni).
Oggi, comunque, lunedì 31 ottobre, la Juventus si è allenata ed ha stilato il classico report allenamento con le condizioni di Bremer e Di Maria.
Il comunicato:
“La Juve inizia la sua settimana di lavoro in campo al Training Center, con sguardo alla sfida che concluderà i gironi di Champions League. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, lavorando su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella. Danilo ha usufruito di una giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo“.
Sia il brasiliano che l’argentino, dunque, sono prossimi al rientro anche se difficilmente Allegri li rischierà contro il PSG. Danilo, invece, non ci sarà perché squalificato.