Juventus, De Sciglio torna ad allenarsi in campo: le immagini
Buon momento di forma per la Juventus che ha iniziato gli allenamenti in vista del match contro il Sassuolo, in programma sabato 23 alle ore 18:00. I bianconeri viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, frutto di grande inizio di stagione: 10 punti nelle prime quattro giornate, 2 punti in più rispetto allo scorso anno. In vista della sfida contro il Sassuolo arrivano buone notizie in casa Juventus: Mattia De Sciglio ha ripreso ad allenarsi con la palla.
Juventus, come procede il rientro di De Sciglio
L’infortunio sembra ormai alle spalle, e stando alle ultime dichiarazioni Mattia De Sciglio ha ripreso ad allenarsi. La lesione al crociato, che lo ha messo KO nel match della scorsa stagione contro il Lecce, sembra essere ormai acqua passata. Lavoro blando e leggero per l’esterno bianconero, con una ripresa graduale e senza forzare. Lo spavento sembra essere passato, e ora Mattia De Sciglio lavora per tornare a disposizione di mister Allegri entro la fine del 2023 e l’inizio del nuovo anno.
Mattia ha ripreso a lavorare con il pallone ⚪⚫⚽ pic.twitter.com/C0rNuCEHyS
— JuventusFC (@juventusfc) September 21, 2023
Allenamento personalizzato per l’esterno della Juventus, che confida nel rientrare il prima possibile a disposizione nella rosa dell’allenatore bianconero.
Rientro De Sciglio, come lo gestirà Allegri
Il rientro di Mattia De Sciglio sulla panchina della Vecchia Signora è atteso da molti, e quello che all’inizio sembrava uno stop immenso si sta rivelando in realtà più breve del dovuto. Tempi di recupero anticipati ma senza sforzo, queste le ultime sugli allenamenti del calciatore bianconero.
Il rientro di Mattia De Sciglio arricchirebbe soltanto la rosa bianconera, che avrebbe sicuramente più opzioni di gioco sia in difesa che sulle fasce: potrà infatti essere impiegato sia in una posizione più arretrata che in una mattonella più avanzata sugli esterni, vista la duttilità nel gioco del calciatore. Ottimismo dunque in casa bianconera, pronta ad accogliere nuovamente il proprio giocatore.