Home » Fantacalcio News » Danilo: “Le difficoltà della Juve? Vi dico cosa ne penso”

Danilo: “Le difficoltà della Juve? Vi dico cosa ne penso”

Danilo Juventus

Nel post partita della vittoria contro la Tunisia, Danilo ha parlato del suo Brasile ma soprattutto della situazione della Juventus che non è affatto facile. I bianconeri hanno trovato tante difficoltà in questo inizio di stagione e la sconfitta con il Monza è stato il culmine. Ora, i bianconeri, dopo la sosta in cui sono stati via tanti giocatori per le Nazionali, dovranno ritrovare brillantezza per fare risultati. Danilo, uno dei migliori della Juve nonostante le sconfitte, in un’intervista a Mola Italia, ha parlato del Mondiale, del Brasile, ma soprattutto delle difficoltà della Juventus e di come fare per tornare a vincere.

Juventus, l’intervista di Danilo

Queste le parole del difensore della Juventus che ha parlato, ancora una volta, da leader:

“Il mio obiettivo è far tornare la Juventus dove merita. Le difficoltà? Ci sono state sicuramente ma sappiamo che siamo forti e possiamo tornare a vincere perché abbiamo quello che serve per farlo. Da domani in poi la testa è solo alla Juventus”.

Danilo Juventus

Sicuramente è stato uno dei migliori della Juventus in questa prima parte di stagione, ma non solo. Negli ultimi anni è sempre stato costante nelle sue prestazioni anche se a molti non era andata giù la trattativa che aveva portato Cancelo al Manchester City e Danilo alla Juventus.

Ora, però, lasciare fuori un giocatore come Danilo sarebbe una follia e Allegri lo sa.

allegri juventus

Lo scorso anno, infatti, oltre ad aver fatto il centrale e il terzino, a destra e a sinistra, ha anche fatto il mediano di centrocampo. Allegri spiegò chiaramente perché ce lo avesse messo e perché avesse giocato comunque bene. Disse, infatti, che è un giocatore molto intelligente che non ha problemi a ricoprire più ruoli.