Danilo: “Bremer? Ancora è giovane e deve imparare tanto”
La Juventus si fa riacciuffare nei minuti di recupero da un calcio di rigore di Romelu Lukaku, che ha fissato il risultato sull’1-1. Finisce dunque in pareggio, la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo l’esultanza del belga si è scatenata una vera e propria rissa, che ha coinvolto lo stesso Lukaku, Handanovic e Cuadrado, e che si è protratta anche dopo il triplice fischio di Juventus-Inter: l’intervista di Danilo sull’accaduto e su Gleison Bremer.
Juventus, l’intervista di Danilo
“Lukaku ha segnato e ha fatto il gesto di stare zitti ai nostri tifosi, giusto che sia stato espulso. Gli animi sono sempre molto esaltati, c’è una grande rivalità ed è normale. Il rispetto però deve essere al di sopra di tutto. Non possiamo permetterci di sprecare energie su queste cose, abbiamo ancora 90 minuti per conquistare la finale. Bremer lo sa, ha preso la palla con le mani. Lui è ancora giovane e deve ancora imparare tante cose. Noi siamo al suo fianco per aiutarlo. Come ho detto, anche se oggi abbiamo pareggiato ci sono ancora 90 minuti”.
“Cuadrado ha 34 anni, quasi 35. C’era una rissa con più di 30 persone e non sono io il responsabile di portarlo via. Questo è qualcosa di cui parleremo internamente”.