Juventus, Danilo: “Ci tengo a ringraziare ogni tifoso per il supporto”
Al termine dell’amichevole in famiglia contro l’Under 23, finita 8-0 per la squadra di Allegri, Danilo ha parlato dal centro del campo, mandando un breve messaggio ai tifosi della Juventus. Il nuovo capitano dei bianconeri ringrazia i fedelissimi per il supporto dato nelle ultime due difficili annate, e non solo.
Juventus, le parole di Danilo dopo l’amichevole
Il difensore brasiliano ha ringraziato i tifosi presenti all’Allianz Stadium per la penultima amichevole estiva: “Ciao bianconeri, buonasera a tutti. Volevo ringraziare ognuno di voi per essere venuti qui oggi”. I supporters bianconeri presenti all’amichevole sono stati oltre ventimila per la festa della squadra all’Allianz Stadium in occasione dell’amichevole fra la prima squadra e la Next Gen.
Danilo cita poi la scorsa annata, non entusiasmante per la società: “Ci tenevo a dirvi grazie anche per il supporto che ci avete dato, nel corso della scorsa stagione. È stata un’annata non facile per tutti, per noi come per voi. Ma c’è solo una strada per riportare la Juve dove merita: rimanere insieme. Forza Juve“. Proprio il difensore è stato fra i leader che ha aiutato la squadra nei momenti difficili dello scorso anno, fra penalizzazioni e inchieste.
Danilo quindi, si dimostra sempre più uomo squadra. La sua esperienza e il suo carisma, oltre che le prestazioni in campo, sono state fra le note positive della scorsa stagione della Juventus. Nella scorsa stagione il brasiliano classe 1991 ha collezionato ben 54 presenze, in cui ha realizzato anche 3 gol e 3 assist. Dopo un’annata in chiaroscuro, i bianconeri vogliono subito tornare ad essere competitivi in Italia.
Danilo, alla sua quinta stagione a Torino, dopo l’uscita di scena di Bonucci che è stato messo fuori squadra, è diventato il capitano dei bianconeri. Il difensore si prepara dunque ad un altra stagione da protagonista, sul campo e non.