Juventus, Cuadrado: “Domani finale anticipata. Futuro? Mi sento bene qui”
In campionato la Vecchia Signora occupa la seconda posizione a 69 punti, alle spalle del Napoli con tre lunghezze di vantaggio dall’Inter. Sul fronte internazionale, invece, i ragazzi di Allegri si preparano ad affrontare la trasferta spagnola di Siviglia dopo il pareggio ottenuto allo Stadium all’ultimo soffio della semifinale d’andata di Europa League. In vista della gara di ritorno, Juan Cuadrado ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia in compagnia dell’allenatore della Juventus.
La conferenza stampa di Cuadrado
Queste le parole con cui Cuadrado apre la conferenza stampa di Siviglia-Juventus: “Dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia del secondo tempo di una settimana fa, stare alti e pressarli”.
L’esterno bianconero si è così espresso su chi sia la favorita: “Siamo una grande squadra con tanta esperienza. Anche il Siviglia è un’ottima squadra. Entrambe lotteranno col desiderio di far bene ogni cosa: domani sarà una finale anticipata perché queste sono partite che alzano il livello. Dobbiamo fare di tutto per vincere”.
Sulla possibilità di vincere per la prima volta un trofeo europeo: “Effettivamente mi manca, ci sono andato molto vicino e questa sarà una grandissima opportunità per coronare il mio percorso alla Juve. Dopo una stagione complicata grazie alla qualità di cui disponiamo possiamo farci questo regalo.”.
Alla domanda sul suo futuro, il colombiano ha così risposto: “Sono molto contento qui, gioco qui da tanto tempo ormai. Sento ancora molta forza, ma al momento la cosa più importante è la partita di domani. Al futuro penseremo dopo“.