Juventus, la probabile formazione e i convocati contro il Torino
La Juventus ha vissuto il momento più buio della stagione, perdendo anche contro il Maccabi Haifa in Champions League e compromettendo, quasi definitivamente, il passaggio agli ottavi di finale: i bianconeri devono dare una risposta concreta in campionato, dove domani, sabato 15 ottobre, affronteranno il derby contro il Torino alle ore 15:00. Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri e la probabile formazione della Juventus contro i granata.
Juventus, i convocati in vista del Torino
La Juventus sta pagando le assenze di calciatori del calibro di Paul Pogba e Federico Chiesa. Massimiliano Allegri è alle strette e deve trovare un risultato positivo per risalire e provare a tornare in corsa per le prime posizioni della classifica. Di fronte si troverà un Torino che vive un momento altrettanto complicato. Nonostante non siano mancate le prestazioni, la squadra di Juric non vince da più di un mese, precisamente dall’1-0 contro il Lecce del 5 settembre.
Massimiliano Allegri nella giornata di oggi ha parlato in conferenza stampa e ha stilato la lista ufficiale dei convocati in vista della partita di sabato allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito la lista completa.
CONVOCATI: Szczesny, Perin, Pinsoglio; Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani; Locatelli, McKennie, Cuadrado, Paredes, Miretti, Rabiot, Kostic, Fagioli; Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior.
La probabile formazione
Allegri dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Sczcesny tra i pali e la difesa composta da Cuadrado, Danilo, Bremer e Alex Sandro. I due esterni di centrocampo dovrebbero essere Weston McKennie da una parte e Kostic dall’altra, con Locatelli e Rabiot in mezzo al campo: il centrocampista italiano è favorito su Paredes. Scalpita Kean, che potrebbe far rifatare Milik e formare un’inedita coppia con Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.