Juventus, i convocati in vista dell’Empoli
La lista dei convocati da Allegri per Juventus–Empoli. I bianconeri arrivano alla partita dopo la vittoria nel derby per 1-0 con il gol di Vlahovic. L’Inizio di stagione non è stato dei miglio ne in campionato ne in Champions League. Per quanto riguarda la Serie A gli uomini di Massimiliano Allegri sono ottavi con 8 punti di distanza dalla vetta.
Per la Champions League, invece, il passaggio del turno come seconda ormai sembra quasi impossibile. Di seguito la lista dei calciatori convocati per Juventus-Empoli, valevole per l’11ª giornata di Serie A.
I convocati per Juventus-Empoli
Per la partita di venerdì sera all’Allianz Stadium la Juventus ha diramato la lista dei convocati. Assenti per la partita sono Bremer, Di Maria, Pogba, Chiesa e De Sciglio. Le grandi assenze sono soprattutto in difesa con la possibilità per Gatti di mettersi in mostra.
Per quanto riguarda i giovani sono stati chiamati Soulè, che è anche entrato in corsa nella partita contro il Milan a San Siro e Iling-Junior.
La lista dei convocati
PORTIERI
Szczesny, Pinsoglio, Perin
DIFENSORI
Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
CENTROCAMPISTI
Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli
ATTACCANTI
Vlahovic, Milik, Kean, Soulè, Iling-Junior
La probabile formazione contro l’Empoli
Per la partita con il club toscano Allegri dovrebbe schierare il 4-4-2. In porta Szczesny. Linea a 4 in difesa con Cuadrado, Gatti, Bonucci e Alex Sandro. Per quanto riguarda il centrocampo a 4 gli esterni dovrebbero essere Mckennie a destra e Kostic a sinistra. Coppia di centrocampisti centrali Paredes e Rabiot. Coppia offensiva con Milik e Vlahovic.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Mckennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All: Allegri