Home » Fantacalcio News » Juventus, i convocati di Allegri per il Benfica

Juventus, i convocati di Allegri per il Benfica

allegri juventus

Domani, martedì 25 ottobre la Juventus sarà impegnata nella trasferta di Champions League in Portogallo dove affronterà il Benfica nella penultima giornata dei gironi. I bianconeri sono obbligati a vincere entrambe le due gare rimanenti ma anche in quel il passaggio del turno non sarebbe assicurato. Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri per la gara.

allegri juventus

Juventus, i convocati per il Benfica

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin;

DIFENSORI: Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;

CENTROCAMPISTI: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli;

ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior.

rabiot juventus

Ancora fuori dalla squadra Federico Chiesa, che resterà ad allenarsi a Torino dopo la prima amichevole giocata in famiglia sabato 22 ottobre contro la Primavera. Leggi qui come era andata la sua partita. Prima convocazione invece per Iling Junior, il classe 2003 arrivato dal Chelsea che nell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli aveva debuttato in Serie A.

Chiesa Juventus

Per quanto riguarda il gruppo H, questa è la situazione: Benfica e Paris-Saint Germain guidano il girone da imbattuti con 8 punti a testa, Juventus e Maccabi Haifa, entrambe a 3 punti, sono dietro. La squadra di Allegri per sperare ancora nella qualificazione deve vincere sia contro il Benfica che contro il PSG ma non sarebbe comunque sicura di accedere agli ottavi di finale. In caso di sconfitta in Portogallo, invece, sarà aritmeticamente fuori.