Home » Fantacalcio News » Juventus, i convocati di Allegri per la gara contro il Milan: la scelta su Milik

Juventus, i convocati di Allegri per la gara contro il Milan: la scelta su Milik

allegri juventus

La Juventus è in un buon momento di forma, viste le due vittorie consecutive contro Bologna e Maccabi Haifa. I bianconeri puntano ad allungare la striscia positiva, ma dovranno fare i conti con un Milan ferito ed in cerca di riscatto. Gli uomini di Pioli, infatti, hanno perso a Stamford Bridge contro il Chelsea, rimediando un secco 3-0. La Juventus, in caso di vittoria a San Siro, accorcerebbe le distanze in classifica: il Milan, infatti, si trova al quinto posto a quota 17 punti, a +4 da Vlahovic e compagni. Una sconfitta vorrebbe dire staccarsi in modo significativo dal treno delle grandi e dalla corsa scudetto. Per la gara di Milano Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della Juventus: l’elenco completo.

Juventus, i convocati di Allegri

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.

rabiot juventus

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Mckennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.

ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé.

Presente, dunque, Arkadiusz Milik che aveva saltato la gara contro il Maccabi Haifa a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante polacco, però, sembra aver recuperato completamente dal problema fisico e potrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Vlahovic. L’ex Marsiglia e Napolimsi è dimostrato particolarmente importante per i bianconeri in questo inizio di stagione, visti i 3 gol realizzati in Serie A. Anche in Champions ha fatto molto bene, timbrando il tabellino nella sconfitta casalinga contro il Benfica. Out De Sciglio, per cui i tempi di recupero saranno decisamente più lunghi.

La probabili formazioni di Milan-Juventus

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Juventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A.

allegri juventus

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic Allenatore: Allegri

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere/Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.