Juventus, Allegri annuncia: “Nuovo infortunio per Pogba”
La Juventus si prepara a sfidare la Lazio nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri vengono da un momento difficile dopo la penalizzazione di 15 punti e la sconfitta contro il Monza nell’ultima gara di Serie A. C’è tanta voglia della squadra bianconera di riprendersi da questo momento, iniziando proprio contro la Lazio per prendersi la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Gara che è stata la finale proprio dell’ultima edizione. Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita. Di seguito le sue parole in conferenza stampa.
Juventus, le parole di Allegri in conferenza stampa
Allegri ha parlato subito della gara e degli assenti: “E’ una partita secca, andrà giocata secondo i canoni della partita unica. Giocatori che devono riposare? No, non abbiamo fatto molte partite. Per domani non ho ancora deciso niente, devo fare della valutazioni domani mattina. A parte il lungodegente Bonucci, Pogba non ci sarà per indolenzimento sui flessori. Dopo tanto che stai fermo arrivano dei dolori e c’è bisogno di tempo. Magari fra qualche settimana sarà in condizioni ottimali Vlahovic? Dovrebbe giocare dall’inizio“.
Poi, sull’attaccante serbo e il tridente della Juventus con Di Maria e Chiesa: “Per gli altri devo decidere. Può durare 120 minuti domani quindi le sostituzioni saranno ancora più importanti. Il tridente è una soluzione che avevo in mente già dall’inizio, poi le vicissitudini del calcio portano a trovare un assetto diverso“.
Infine, su Cuadrado e Bremer: “Juan è in grande forma. Bremer? Col Monza male in generale tutti nel primo tempo. Sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Bisogna solo lavorare, fare e reagire. Fare qualcosa in più per ottenere il risultato“.