Home » Fantacalcio News » Juventus, come sta Vlahovic? Le ultime verso il derby

Juventus, come sta Vlahovic? Le ultime verso il derby

Vlahovic Juventus

La Juventus si sta preparando per il prossimo match di Serie A che la vedrà impegnata nel derby della Mole contro il Torino. La partita è in programma all’Allianz Stadium sabato 7 ottobre alle 18:00. L’unico dubbio per Allegri riguarda la situazione Vlahovic che non è ancora al meglio dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nella gara contro l’Atalanta. Queste le ultime sulle condizioni di Vlahovic in vista della prossima sfida della Juventus.

Juventus, le condizioni di Vlahovic

Il serbo come detto è rimasto fuori nell’ultima gara pareggiata in casa dell’Atalanta, al suo posto Allegri ha puntato su Moise Kean. Per la gara contro il Torino, Vlahovic al momento sembra indirizzato verso il forfait, visto che non ha ancora smaltito i problemi alla schiena.

Vlahovic Juventus

La sua assenza dall’undici titolare al momento appare la soluzione più probabile, ma l’allenatore livornese si trova comunque a disposizione tante valide alternative. Oltre a Kean e Chiesa che sono scesi in campo da titolari contro la Dea, anche Milik è rientrato in gruppo dopo il problema fisico che ha tenuto fuori anche lui dal match di Bergamo. Il polacco dunque va ad aggiungere un’altra alternativa per l’attacco bianconero che per questa sfida delicata dovrà fare probabilmente a meno del suo centravanti titolare. Chi sarà scelto come punta titolare, dovrà fare del proprio meglio per sostituire il miglior marcatore della squadra fin qui, insieme a Chiesa. Difatti Vlahovic è partito molto bene in questa stagione, realizzando fin qui 4 gol e 1 assist in Serie A.

dusan vlahovic attaccante juventus

Oltre a quelle su Milik, arrivano altre buone notizie dall’infermeria. Kostic oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi rappresenterà un’alternativa sulla fascia sinistra, ruolo in cui si giocherà il posto con Cambiaso. L’italiano in questo inizio di stagione è partito molto spesso da titolare e anche in questo che sarebbe il suo primo derby di Torino sembra l’indiziato principale per una maglia da titolare sulla fascia mancina.