Home » Fantacalcio News » Juventus, le condizioni di Mckennie: l’americano sarà disponibile per il rush finale?

Juventus, le condizioni di Mckennie: l’americano sarà disponibile per il rush finale?

McKennie Juventus

McKennie Juventus

Dopo un inizio di stagione complicato, la Juventus è riuscita lentamente a riprendersi e ora sembra finalmente tornata sui suoi livelli. I bianconeri non perdono da 16 partite e domenica affronteranno l’Inter all’Allianz Stadium. In questi mesi molte brutte notizie sono arrivate dall’infermeria: Chiesa e Kaio Jorge hanno terminato la stagione da tempo. Ora però potrebbe esserci una speranza: Mckennie rientrerà in campo nel finale di stagione?

Le condizioni di Mckennie

L’americano, nell’andata contro il Villarreal, ha riportato la frattura del 2° e del 3° osso metatarsale del piede sinistro. Un infortunio lungo, che lasciava poche speranze di un recupero rapido. Non a caso Allegri in conferenza stampa aveva detto: “McKennie non tornerà prima della fine stagione”.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il recupero del numero 14 bianconero sta procedendo bene. A sorpresa, quindi, potrebbe tornare a disposizione di Allegri per le ultime partite di questa stagione.

Sicuramente, è una notizia da prendere con le pinze. Un suo recupero, però, anche per poche partite, potrebbe essere molto importante per la Juve. L’americano è un centrocampista con caratteristiche molto differenti dagli altri, il più prolifico in fase realizzativa tra le fila bianconere. Allegri ci spera, i suoi fantallenatori pure.