Juventus: infortunio per Adzic, Conceicao intravede il rientro
News da casa Juventus, si ferma Adzic mentre Conceicao sembra essere sulla via giusta per tornare in campo
Le news dalla Continassa mostrano un Francisco Conceicao, che aveva offerto ottimi spunti durante la partita contro la Roma prima di subire un infortunio muscolare, sempre più vicino al rientro.
Sorte inversa per Adzic, che ha accusato un infortunio muscolare durante il riscaldamento di Juve-Napoli. Con uno stop previsto abbastanza lungo, almeno fino alla sosta delle nazionali di ottobre.
Thiago Motta potrebbe infatti avere Conceicao a disposizione per la gara di Champions League che la Juventus giocherà a Lipsia il 2 ottobre. Mentre il classe 2006 dovrà attendere almeno un mese.
Il giovane portoghese starebbe spingendo per essere convocabile già alla sesta giornata di campionato, dove la Juve affronterà il Genoa in trasferta a Marassi. Nel corso della giornata potrebbero quindi arrivare importanti novità su Adzic e Conceicao.
Infortunio Conceicao, si decide tutto nelle prossime ore
Dopo l’allenamento di questa mattina, filtra un clima di totale ottimismo: Conceicao ha mostrato progressi significativi, correndo in modo sciolto e senza intoppi. Questo miglioramento potrebbe portare Thiago Motta a riaggregarlo al gruppo già nei prossimi giorni, anche se non ci sarà alcuna corsa contro il tempo.
La decisione definitiva riguardo al suo rientro potrebbe arrivare solo dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e un colloquio con lo staff medico della Juventus. Se dovesse saltare la partita contro il Genoa, il suo ritorno in campo è previsto per la sfida di Champions League contro il Lipsia. Attese novità nelle prossime ore quindi anche per i fantallenatori.
Juventus, si ferma Adzic: possibile stop lungo
La Juventus deve affrontare un altro infortunio muscolare, e questa volta a farne le spese è il giovane Vasilije Adzic. Stando alle ultime indiscrezioni, il classe 2006 si è infortunato e non sarà disponibile per le prossime settimane, con un rientro previsto solo dopo la sosta per le nazionali di ottobre. Adzic ha riportato un problema alla coscia sinistra, accusato durante il riscaldamento prima della partita contro il Napoli. Secondo le stime, il suo stop durerà circa un mese.
Tempi di recupero più lunghi, invece, per Arek Milik. L’attaccante polacco dovrebbe tornare in campo poco prima della prossima pausa per le nazionali, in particolare per la sfida contro la Lazio il 19 ottobre. La situazione in infermeria continua a essere delicata per mister Thiago Motta.