Home » Trending News » Juventus, comunicato ufficiale DRAMMATICO: necessario l’intervento chirurgico | Giuntoli trema

Juventus, comunicato ufficiale DRAMMATICO: necessario l’intervento chirurgico | Giuntoli trema

Juventus, comunicato ufficiale DRAMMATICO: necessario l'intervento chirurgico | Giuntoli trema

Il direttore sportivo della Juventus Giuntoli (IMAGO)

Il direttore sportivo bianconero trema perché l’infortunio è stato più grave del previsto: l’operazione chirurgica è l’unica soluzione

Non sono tempi facili in casa Juventus, nonostante la vittoria di questo weekend contro l’Udinese per 2-0.

La squadra bianconera è martoriata dagli infortuni. Nonostante il rientro di Teun Koopmeiners, schierato titolare nella vittoria in trasferta appena passata, i calciatori chiave ancora ai box non sono da sottovalutare.

Bremer e Nico Gonzalez sono ancora assenti all’appello di Thiago Motta: il primo dovrà rinunciare a tutta la stagione con la lesione al legamento crociato del ginocchio, mentre il secondo ha appena ricominciato il lavoro individuale sul campo della Continassa.

Ma non è finita qui. Perché sembra piovere sul bagnato in casa Juventus, dopo il drammatico comunicato ufficiale uscito qualche ora fa.

Altra tegola per i bianconeri, Giuntoli è disperato

Appena due giorni fa, la Juventus Women ha condotto una gara a senso unico, conclusasi con il risultato netto netto di 0-3 contro il Napoli. Il risultato ha rispecchiato il dominio mostrato in campo. Due rigori trasformati con precisione e un ulteriore gol su azione hanno definitivamente chiuso i giochi.

La squadra ospite ha ottenuto una vittoria in trasferta che le permette di consolidare la posizione in vetta alla classifica, ora con un leggero vantaggio sulla seconda in graduatoria, rimasta a un punto di distanza Nonostante una prestazione solida e concreta, è arrivata la tegola per un’assente di pregio e Giuntoli sembra davvero preoccupato.

Juventus, comunicato ufficiale DRAMMATICO: necessario l'intervento chirurgico | Giuntoli trema
Cecilia Salvai, difensore della Juventus Women (Credits: social)

L’esito dell’operazione per la bianconera

La calciatrice italiana Cecilia Salvai, difensore delle bianconere, nel pomeriggio del 4 novembre, è stata sottoposta a un intervento chirurgico. L’equipe medica ha riparato il suo tendine del retto femorale della coscia destra.

L’operazione è stata eseguita con successo dal Dott. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Nei prossimi giorni, la calciatrice potrà iniziare il percorso riabilitativo che la porterà al suo ritorno in campo, previsto tra 4-5 mesi.