Juventus-Como, le formazioni ufficiali
La Juventus comincia la sua stagione ospitando il Como: Thiago Motta e Fabregas hanno annunciato le formazioni ufficiali
La prima giornata della Serie A 2024-25 si chiude con la nuova Juventus di Thiago Motta che inaugura il suo corso bianconero ospitando il Como.
All’Allianz Stadium di Torino i bianconeri attendono i neopromossi di Cesc Fabregas in un match che si preannuncia molto interessante e per nulla scontato.
Sarà la 30esima sfida fra le due squadre, la 27esima in Serie A. Bilancio a favore della Juventus con 13 vittorie contro le tre del Como – 10 i pareggi.
A circa un’ora dal fischio di inizio dell’arbitro Matteo Marcenaro di Genova, i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali di Juventus e Como.
Come arrivano Juventus e Como
Il precampionato della Juventus non è stato fra i più positivi. Netta sconfitta contro il Norimberga, pareggio contro il Brest e ko contro l’Atletico Madrid: Thiago Motta è chiamato a invertire la rotta.
Il Como invece torna a giocare in Serie A dopo 21 anni di attesa. In estate due vittorie contro Las Palmas e Cagliari, una sconfitta con l’Al Hilal e il pareggio contro il Wolfsburg, ma è arrivata l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia ai rigori contro la Sampdoria.
Juventus-Como, le formazioni ufficiali
Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; K. Thuram; Weah, Locatelli, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
Como (4-4-2): Reina; Goldaniga, Sala, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Baselli, Da Cunha; Belotti, Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas