Juventus, come gestire Pogba all’asta
La Juventus ha iniziato bene la sua stagione in Serie A, collezionando 7 punti nelle prime tre partite. A fare notizia però in queste ore è stato Paul Pogba. Il centrocampista, infatti, è risultato positivo al test antidoping effettuato dopo la prima giornata contro l’Udinese. In quella partita tra l’altro non era neanche sceso in campo, effettuando il suo esordio alla seconda giornata contro il Bologna. Ora sia lui che la Juventus sono in attesa delle controanalisi per capire cosa accadrà. Quindi vediamo come gestire Pogba all’asta del fantacalcio.
Come gestire Pogba all’asta
Il francese viene da una stagione in cui non è riuscito a ritrovare la forma migliore a causa di un infortunio. Nella sua carriera i problemi fisici sono stati tanti e per questo Allegri ha ormai imparato a fare a meno di lui anche se le sue qualità sono indiscusse. In questa che è la sua seconda stagione dopo il ritorno dal Manchester United, sembrava poter dare di più, iniziando la stagione alla seconda giornata. Nella terza aveva anche trovato la via del gol, poi annullato per fuorigioco.
Ora però a preoccupare i tifosi e l’allenatore non è la sua forma fisica ma la vicenda legata al testosterone. Pogba infatti al termine della gara vinta contro l’Udinese, dove lui non è sceso in campo, ha effettuato il consueto test antidoping risultando positivo. Ora tutti sono in attesa dell’esito delle controanalisi che in caso di positività confermata, potrebbero portare il francese lontano dai campi per parecchio tempo.
Anche i fantallenatori sono attenti a questa situazione per capire se puntare o meno su di lui. Il nostro consiglio è quello di non puntarci, almeno fino all’arrivo dell’esito finale. In caso di negatività al test, le carte cambiano perché Pogba quest’anno potrebbe avere un ruolo più importante, sempre infortuni permettendo. Perciò puntateci magari come ultimo slot a pochi crediti visto che senza squalifica potrebbe rivelarsi un giocatore molto utile alla vostra causa.