Juventus, Chiesa in gruppo anche oggi. Tornano ad allenarsi tutti i nazionali: le ultime in vista della Lazio
Oggi (giovedì 14 settembre) la Juventus ha svolto un allenamento pomeridiano per permettere anche agli ultimi giocatori rientrati dalle nazionali di essere in campo. Sono tornati oggi in gruppo gli americani McKennie e Weah, gli italiani Locatelli e Miretti e il capitano Danilo. Si è allenato con la squadra anche Federico Chiesa, l’attaccante della Juventus è tornato ad allenarsi con il gruppo già da ieri e ha messo nel mirino la partita con la Lazio.
Juve, le ultime sul rientro di Chiesa in vista della Lazio
Secondo giorno di allenamento in gruppo per Chiesa, ma quel che è certo è che non verranno presi rischi. L’attaccante bianconero giocherà contro la Lazio solamente se starà bene. Allegri deciderà alla vigilia se schierarlo o meno al fianco di Vlahovic. Al posto di Chiesa potrebbero giocare Kean o Milik, le alternative quindi non mancano.
Kean è rimasto alla Continassa durante la sosta e ha lavorato bene in queste settimane. Milik, invece, è stato impegnato con la sua Polonia, ma nell’ultima partita della sua nazionale è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Dopo tre panchine nelle prime tre giornate di campionato, il polacco aspetta un’occasione per tornare a giocare da titolare.
Per il resto, Allegri oggi ha potuto contare su tutto il gruppo al completo, a eccezione ovviamente – di Pogba e De Sciglio.