Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime sulle condizioni di Chiesa

Juventus, le ultime sulle condizioni di Chiesa

Chiesa Juventus

La Juventus nell’ultima partita contro il Torino, prima della sosta, ha dovuto fare a meno di Chiesa per infortunio. L’attaccante bianconero non aveva avuto particolari problemi, infatti gli esami effettuati avevano dato esito negativo. L’italiano però sentiva un fastidio e Allegri ha preferito non rischiarlo, così come Vlahovic. Entrambi i giocatori, infatti, non hanno giocato con la rispettiva Nazionale; Chiesa è stato convocato e si è presentato al ritiro di Coverciano ma poi è tornato a Torino. Il serbo, invece, ha preferito rimanere in città, nonostante la convocazione, per recuperare dall’infortunio e eventualmente esserci col Milan.

Juventus, le ultime sull’infortunio di Chiesa

L’attaccante bianconero ha quindi lasciato il ritiro di Coverciano dopo alcuni giorni dato che non era in grado di giocare. Gli azzurri lo avevano comunicato sul proprio sito: “Federico Chiesa farà rientro al club di appartenenza non essendo in grado di recuperare per la partita di martedì a Wembley“.

Chiesa Juventus

Per la Juve ora, però, sarà importante capire se l’ex Fiorentina possa essere in grado di recuperare per la sfida contro il Milan a San Siro, in programma domenica 22 ottobre. Nella giornata di oggi, giovedì 19 ottobre, Chiesa si è allenato ancora a parte. Diminuiscono dunque le possibilità di vederlo titolare: potrebbe andare al massimo in panchina.

Chiesa Juventus

In caso di forfait di Chiesa, comunque, sarebbe pronto uno tra Moise Kean e Milik, al fianco del serbo.

weah kean juventus

Il polacco non ha giocato una grande partita con la Moldavia ma potrebbe tornare titolare a differenza di quanto accaduto col Torino.