Fantacalcio News

Juventus, Chiesa, Di Maria e Alex Sandro al J Medical: l’esito degli esami

Angel Di Maria è stato assoluto protagonista della vittoria della Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo. Dopo la tripletta contro il Nantes, è un suo gol di testa a decidere l’andata contro i tedeschi. L’argentino, però, ha accusato un affaticamento, che questa mattina lo ha portato a recarsi al J Medical per dei controlli. Con lui anche Alex Sandro, costretto al cambio a inizio gara. In seguito, le condizioni di Alex Sandro, Di Maria e Chiesa.

L’uscita di Federico Chiesa dal J Medical

Oltre a Alex Sandro e di Maria, anche Federico Chiesa questa mattina è arrivato al J Medical per dei controlli. Il classe ’97, subentrato a Vlahovic contro il Friburgo, ha accusato un fastidio, che però gli ha permesso di continuare la partita, seppur a fatica. Dopo i controlli esclusione lesioni per l’ex Fiorentina.

Juventus, le condizioni di Alex Sandro

Nella partita contro il Friburgo, Allegri ha dovuto fare a meno dopo circa venti minuti di Alex Sandro. Il difensore brasiliano, infatti, ha accusato subito un fastidio e chiesto immediatamente il cambio, applaudito dai propri tifosi al momento dell’uscita in campo. Il brasiliano, uno dei più presenti nella rosa bianconera in questa stagione, si è recato al J Medical per valutare il proprio infortunio. Per il brasiliano lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tornerà dopo la sosta.

Le ultime su Di Maria

Angel Di Maria, con un colpo di testa, ha deciso la partita. L’argentino campione del mondo, però, ha accusato un affaticamento e questa mattina si è recato al J Medical per svolgere le visite del caso. Per il Fideo escluse lesioni.

Il comunicato ufficiale

“Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali”.

Published by
Redazione