Juventus, un big in quarantena: è entrato a contatto con un positivo
La Juventus ha ricominciato ad allenarsi alla Continassa in vista della ripresa del campionato. Per i bianconeri, a gennaio subito due big match: il 6 gennaio contro il Napoli e il 9 contro la Roma. Successivamente, ci sarà anche la Supercoppa contro l’Inter.
In vista dei prossimi impegni, Allegri spera di poter recuperare Dybala e Chiesa e l’auspicio sarebbe di riavere quanto prima anche Danilo. Nell’allenamento odierno, però, il tecnico ha dovuto rinunciare a Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, infatti, è entrato in contatto con un positivo al Covid-19 e sta quindi osservando la quarantena preventiva. La Juventus spera comunque di avere a disposizione il proprio capitano per le prossime importanti sfide.
Il comunicato del club
Questo, il report dell’allenamento pubblicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale:
“Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti.
La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale.
Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta“.