Juventus, l’esito degli esami di Cambiaso
L’esito degli esami strumentali svolti dal difensore italiano della Juventus Andrea Cambiaso dopo l’infortunio rimediato contro il Bologna
Dopo la botta rimediata alla caviglia nella sfida di ieri sera contro il Bologna, Andrea Cambiaso ha svolto questa mattina degli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.
Gli ad accertamenti strumentali hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra.
Vediamo insieme che cosa riporta il comunicato esteso dalla società.
Infortunio per Cambiaso, le sue condizioni
“Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | Medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente” è quello che si evince dal comunicato diramato dalla Juventus, stamani.
Brutte notizie quindi per Thiago Motta che deve fare i conti con un altro infortunio rilevante all’interno della sua rosa, specialmente nel reparto difensivo. Nei prossimi giorni giungeranno altri aggiornamenti in grado di stabilire eventuale periodo di stop e tempi di recupero da parte del calciatore italiano. Secondo quanto riporta la stessa società, non è da escludere la probabilità di vederlo in campo già da mercoledì sera per la sfida contro il Manchester City in Champions League.
I prossimi impegni per la Juventus
La Juventus ha in programma un calendario ricco di sfide di notevole importanza partendo da mercoledì sera Dicembre ore 21:00 con lo scontro Juventus – Manchester City valido per la sesta partita di Champions League. I calciatori di Motta incontreranno i ragazzi di Pep Guardiola che momentaneamente stanno attraversando un periodo di defaillance in Premier League.
Archiviata la partita di Champions League, la Juventus affronterà in casa il Venezia sabato 14 Dicembre ore 20:45.