Juventus, Cambiaso out dalla rifinitura in vista del PSV
![Cambiaso, calciatore Juventus (IMAGO)](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/cambiaso-imago-juventus-copertina-1-1-1-1-1250x782.jpg)
Cambiaso, calciatore Juventus (IMAGO)
Nella giornata di oggi Cambiaso non ha preso parte all’allenamento della Juventus: ancora a parte in vista del PSV
Brutte notizie per Thiago Motta. Nella rifinitura di oggi, 10 febbraio, in vista della gara di Champions League della Juventus contro il PSV, infatti, Cambiaso non si è allenato. Il calciatore italiano è sempre alle prese con un problema alla caviglia.
La situazione dell’ex Genoa continua a essere monitorata con attenzione dallo staff medico, che spera di recuperarlo per la partita di domenica contro l’Inter. Il giocatore, protagonista di un buon avvio di stagione, sta cercando di smaltire il fastidio alla caviglia che lo tiene lontano dal gruppo da ormai qualche settimana.
Mentre Cambiaso prosegue con il suo lavoro individuale lontano dal campo, il resto della squadra ha svolto una sessione di allenamento di rifinitura, concentrandosi su tattiche e schemi di gioco in vista dell’importante sfida contro gli olandesi di domani sera.
Oltre ad Andrea Cambiaso, non hanno preso parte alla seduta neanche i già noti assenti Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Pierre Kalulu e il colombiano Juan Cabal.
La situazione degli indisponibili
In casa Juventus, la lista degli indisponibili continua a preoccupare Thiago Motta, che dovrà fare a meno di diversi giocatori in vista degli impegni futuri. Arkadiusz Milik sta recuperando da un lungo infortunio e non si conoscono i reali tempi di recupero.
Se la stagione di Bremer e Cabal è già finita anzitempo, quella di Kalulu invece potrebbe proseguire fra non molto tempo. Il difensore ex Milan sta gradualmente smaltendo la lesione muscolare accusata e dovrebbe fare rientro in gruppo nelle prossime settimane.
![Juventus, Cambiaso out dalla rifinitura in vista del PSV](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/motta-juventus-imago-interno-1-2-1-1.jpeg)
I prossimi impegni della Juventus
Sarà necessario per Thiago Motta disporre del maggior numero possibile di giocatori in vista delle prossime, e ravvicinate, partite. Dopo la trasferta di Como giocata e vinta venerdì 5 gennaio, i bianconeri sono attesi da un trittico di match decisamente complicati.
Martedì 11 gennaio la Juventus ospiterà il PSV per l’andata dei playoff di Champions League, con il ritorno che sarà il 19; mentre tra le due partite, precisamente domenica 16 gennaio, avrà luogo il derby d’Italia contro l’Inter all’Allianz Stadium.