Home » Fantacalcio News » Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Moise Kean Juventus

Nelle formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, una delle sfide presenti nel programma della 12ª giornata di Serie A, gli allenatori di entrambe le squadre non hanno risparmiato i loro giocatori più in forma. Sia Allegri che Ranieri, anche se per obiettivi totalmente differenti, vogliono in tutti i modi provare a conquistare una risultato positivo.

Massimiliano Allegri Juventus

Come arriva la Juventus

5 vittorie nelle ultime 6 e primo posto dell’Inter che dista solo 2 punti: la Juventus, dopo sconfitta di Sassuolo si è ritrovata. La squadra di Allegri è ripartita da una buona solidità difensiva e anche nell’ultimo match contro la Fiorentina, nonostante qualche occasione concessa, non ha subito gol vincendo per 1-0. L’ultimo gol incassato da Szczesny è arrivato proprio a Reggio Emilia e l’allenatore bianconero si augura di proseguire con questo trend per regalarsi una notte in testa alla classifica in attesa del big match dopo la sosta contro l’Inter.

locatelli juventus

Come arriva il Cagliari

3 vittorie consecutive fra campionato e Coppa Italia in nemmeno 2 settimane per il Cagliari. La squadra di Claudio Ranieri, grazie anche al successo per 2-1 contro il Genoa nell’11ª giornata di Serie A è uscito per la prima volta dalla zona retrocessione dall’inizio della stagione. I rossoblù, dopo le ultime due vittorie casalinghe (l’altra contro il Frosinone nel rocambolesco 4-3), cerca il primo successo esterno anche se all’Allianz Stadium ci vorrà un impresa.

luvumbo cagliari

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All. Massimiliano Allegri

A disposizione: Vlahovic, Huijsen, Milik, Yildiz, Iling, Pinsoglio, Perin, Nicolussi Caviglia, Nonge.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Jankto, Prati, Makoumbou; Viola; Luvumbo, Petagna. All. Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Mancosu, Lapadula, Deiola, Hatzidiakos, Oristanio, Gaston Pereiro, Wieteska, Ibrahim Sulemana, Pavoletti, Obert, Azzi, Desogus, Shomurodov.