Home » Fantacalcio News » Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Credits: Mirko Barbieri)

Ecco le formazioni ufficiali scelte di Thiago Motta e Davide Nicola in vista di Juventus-Cagliari, match valido per la 7ª giornata di Serie A

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per il match delle 12:30 tra la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari di Davide Nicola.

I bianconeri si presentano dopo l’incredibile match di mercoledì in Champions League contro il Lipsia vinto dalla squadra di Motta.

Il Cagliari invece, dopo aver trovato la prima vittoria in questo campionato contro il Parma, arriva a Torino per cercare di strappare più punti possibili alla Juventus.

La sfida sembra tutto tranne che scontata. Vediamo dunque quali sono state le scelte dei due allenatori in vista del match.

Come arrivano le squadre

La Juventus di Thiago Motta sta vivendo un buon periodo. Dopo i tre pareggi consecutivi in campionato, la scorsa giornata è arrivata finalmente una vittoria per 3-0 contro il Genoa. Ottimo risultato anche in Champions League. La squadra bianconera è riuscita a vincere 3-2 contro il Lipsia nonostante l’uomo in meno. Arrivano però brutte notizie dall’infermeria: Gleison Bremer resterà fuori per tutta la stagione a causa di un brutto infortunio al legamento crociato anteriore sinistro. Anche Nico Gonzalez non sarà disponibile e non è ancora chiaro quando potrà rientrare.

Il Cagliari di Davide Nicola ha trovato al prima vittoria stagionale. Nel corso della scorsa giornata di campionato sono arrivati i primi tre punti contro il Parma di Pecchia. La squadra sarda potrebbe dunque sfruttare il momento positivo per impensierire i padroni di casa e cercare di strappare punti preziosi alla squadra torinese.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari
Luvumbo Zito, attaccante del Cagliari (imago)

Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Yildiz, McKennie, Fagioli, Douglas Luiz, Cabal, Rouhi.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Obert, Mina, Luperto, Zappa; Makoumbou, Adopo; Augello, Viola, Zortea; Piccoli. Allenatore: Nicola

A disposizione: Ciocci, Sherri, Deiola, Prati, Marin, Palomino, Paulo Azzi, Gaetano, Luvumbo Zito, Mutandwa Kingstone, Felici.