Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Cabal in nazionale: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Cabal in nazionale: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Cabal in nazionale: le sue condizioni

Juan David Cabal, difensore della Juventus (imago)

Brutte notizie per Thiago Motta: durante l’allenamento con la propria nazionale Cabal ha subito un infortunio al ginocchio.

Non arrivano buone notizie in casa Juventus. A pochi giorni dall’inizio della sosta delle nazionali, il club bianconero deve subito fare i conti con un nuovo infortunio.

Durante l’allenamento con la propria nazionale, Cabal si è infatti infortunato al ginocchio. Il difensore ex Verona tornerà a Torino saltando di conseguenza gli impegni con la Colombia.

Il ragazzo si sottoporrà nei prossimi giorni ad alcuni esami approfonditi che faranno chiarezza sull’entità del problema.

Resta da capire se e quante partite salterà con la maglia bianconera. Al rientro dalla sosta, il calendario della Juventus sarà colmo di impegni fra Champions League e Serie A.

Gli indisponibili per la Juventus dopo l’infortunio di Cabal

Dopo l’infortunio al ginocchio rimediato da Cabal durante un allenamento con la nazionale della Colombia, si aggiunge un altro nominativo alla lista degli indisponibili per i bianconeri.

Partendo da Milik, reduce da un’operazione effettuata al menisco, potrebbe rientrare in campo verso la metà di dicembre. Gonzalez deve fare i conti invece con una lesione del retto femorale che lo vede costretto ad allungare i tempi di recupero. Cattive notizie per il difensore bianconero Bremer, il quale a causa della rottura del legamento crociato sarà disponibile direttamente per la stagione successiva. Douglas Luiz può invece tirare un sospiro di sollievo e puntare al rientro dopo la sosta nazionali. Mentre per Adzic lesione muscolare all’adduttore e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi 15 giorni.

I prossimi impegni della Juventus

La sosta nazionali ha messo in pausa il calendario degli impegni del club bianconero fino al 23 Novembre, giorno di ripresa dei campionati.

La Juventus si ritroverà ad affrontare due big match sia nel campionato di Serie A sia in ottica Champions League. Proprio il 23 Novembre ore 20:45 il club bianconero volerà in trasferta per sfidare il Milan per poi cimentarsi nel match contro l’Aston Villa il 27 Novembre ore 21:00 al Villa Park.