Juventus, riecco Bremer: prime corse sul campo per il difensore

Gleison Bremer, difensore della Juventus (IMAGO)
Buone notizie in casa Juventus: nella giornata odierna Gleison Bremer è tornato a correre sul campo d’allenamento
Buone notizie per la Juventus e per i suoi tifosi: Gleison Bremer è finalmente tornato a calcare il terreno di gioco.
Il difensore brasiliano, fermo dallo scorso 2 ottobre a causa della rottura del legamento crociato durante la gara di Champions League contro il Lipsia, ha svolto oggi le prime corse sul campo d’allenamento della Continassa.
Dopo l’operazione al ginocchio e sei lunghi mesi di riabilitazione, Bremer ha compiuto un primo, importante passo verso il rientro.
Il ritorno sul prato verde del difensore brasiliano, ha portato entusiasmo e ottimismo in tutto l’ambiente bianconero, che ora potrà sperare di riabbracciare presto uno dei pilastri della propria difesa.
Juventus, segnali positivi da Gleison Bremer
Mentre la Juventus è ancora in piena corsa per un posto tra le prime quattro in classifica, obiettivo necessario per la qualificazione alla prossima Champions League, arrivano segnali incoraggianti dal fronte degli infortunati. Gleison Bremer, infatti, è tornato quest’oggi a calpestare il terreno della Continassa, riprendendo a correre dopo il lungo stop.
Il difensore brasiliano si era fermato a ottobre per la rottura del legamento crociato, un infortunio che l’ha costretto a saltare gran parte della stagione. Bremer, nella scorsa stagione, si era affermato come uno dei pilastri della retroguardia bianconera, offrendo solidità difensiva, forza fisica e carisma. Il suo ritorno in campo rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per la Juventus e per i tifosi, che sperano di rivederlo protagonista il prima possibile.

I prossimi impegni della Juventus
La Juventus si appresta a vivere un trittico di partite che potrebbe indirizzare in modo decisivo la corsa europea dei bianconeri. Dovrà affrontare diverse sfide delicate, dove gli uomini di Igor Tudor, dovranno affrontare con la consapevolezza che ogni punto può fare la differenza. Scenderanno in campo lunedì 21 aprile alle 20:45, allo Stadio Ennio Tardini, contro un Parma insidioso tra le mura amiche.
Il secondo step è fissato per domenica 27 aprile, alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà il Monza di Alessandro Nesta. Infine, il 4 maggio alle 20:45, la squadra di Igor Tudor scenderà in campo al Dall’Ara per affrontare il Bologna in una sfida che si preannuncia decisiva per entrambe le formazioni nella corsa verso le competizioni europee.