Il derby della Mole tra Torino e Juventus sta andando in scena allo stadio ‘Grande Torino‘. Dopo 5 minuti della ripresa, il difensore centrale Bremer è stato sostituito per un problema fisico tra i fischi dei suoi ex tifosi. Al suo posto è entrato il capitano bianconero Leonardo Bonucci. Bremer era reduce da 12 partite consecutive da titolare in cui aveva saltato solo 5 minuti. Nell’ultima gara di Champions, invece, è rimasto in panchina per rifiatare un po’. Di seguito, le condizioni di Bremer sull’infortunio che lo ha messo out in Torino-Juventus.
Il difensore numero 3 della Juventus è stato costretto al cambio per un problema fisico. Bremer ha sentito pizzicare il flessore della gamba sinistra e ha chiesto subito il cambio. Al suo posto è entrato Bonucci. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà a degli esami strumentale per accertare l’entità dell’infortunio. Dalle prime sensazioni pare che si tratti di uno stiramento o di un’elongazione.
Non una bella notizia in casa Juventus data la situazione non particolarmente facile del momento. I bianconeri, dopo un paio di giorni di ritiro per compattarsi e ritrovare le giuste motivazioni mentali, si ritrovano senza il cardine della loro difesa. Anche se le prestazione di Bremer nono sono state esaltanti in questo avvio di stagione, il centrale brasiliano è comunque un perno fondamentale nello scacchiere di Max Allegri. Rispetto ad un paio di stagioni fa, Bremer si può definire a tutti gli effetti un ex low-cost, date le sue grande partite soprattutto nello scorso campionato.
L’infortunio di Bremer mette in allarme la Juventus e tutti i fantallenatori. Attualmente, per il difensore ex Torino si pensa ad un problema ai flessori della gamba sinistra. Il brasiliano ha chiesto subito il cambio per evitare di peggiorare la situazione e al suo posto è entrato Bonucci.
La molte partite ravvicinate dell’ultimo periodo avranno sicuramente influenzato lo stato dei muscoli di Bremer. I tifosi della Juventus e i fantallenatori, sono in attesa degli esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio, e per avere aggiornamenti sui tempi di recupero. ll difensore quest’anno ha giocato fino a questo momento 9 partite in Serie A, realizzando 1 gol. La sua fantamedia è di 6.28.